Azienda

Morandini Costante Sas | Predazzo (TN)

Attività artigianale di vendita legname al dettaglio a Predazzo

L’attività che l’azienda Costante Morandini svolge a Predazzo, in provincia di Trento, si inserisce in quell’insieme di lavori artigianali che un tempo ha fatto grande il paese e che oggi lo distingue nel panorama internazionale per la qualità delle realizzazioni. In particolare l’esercizio della famiglia Morandini si occupa di taglio e forniture di legname per privati, segherie e mobilifici. Nata nel 1955 dall’ambizione e dalla passione del fondatore di cui oggi porta il nome, la ditta ha progressivamente affiancato l’attività commerciale di vendita al dettaglio a quella iniziale di falegnameria. 
Da diversi anni ormai è un punto di riferimento per gli utenti della Val di Fiemme, mai delusi dalla professionalità di tutti i componenti dello staff e dall’abilità di questi ultimi nel sagomare tavole, pannelli e pezzi di legno di ogni genere per restituire manufatti funzionali, resistenti e dall’intramontabile fascino.

DSC_0032
Stack of cut wood
Stack of new 2x6 framing lumber
Morandini Costante Sas | Predazzo (TN)

Al servizio di privati ed aziende
da oltre 60 anni

Morandini Costante rappresenta quel genere di esercizio presso il quale i clienti più affezionati si dirigono non soltanto per affari.
L’affabilità dei titolari, la loro fama in città e la passione per il loro lavoro, che indirettamente trasmettono agli interlocutori, fa del laboratorio un punto di ritrovo. 
L’offerta dell’azienda è difatti piuttosto ampia e articolata e si compone di prodotti e servizi specifici per falegnami, mobilifici, segherie e amanti del fai da te. 

Anni Di Esperienza
0 +
Clienti Soddisfatti
0 +
Collaboratori
0 +
Prodotti A Magazzino
0
Morandini Costante Sas | Predazzo (TN)

Di seguito alcuni dei nostri prodotti

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.