I bordi in materiali sintetici vengono prodotti in ABS (acrilonitrile-butadiene-stirene) che è caratterizzato da un’elevata durezza e da una buona resistenza agli urti. I bordi in ABS sono definiti anche protezioni laterali o bordature. Sono utilizzati per ricoprire e proteggere le superfici più ristrette dei materiali per pannelli. Sono disponibili in spessori standard di 1,0mm e 2,0mm.
I bordi delle impiallacciature sono costituiti da diversi strati e sono disponibili in diversi tipi di legno, in spessori standard di 0,5mm, 1,0mm e 2,0mm.
I bordi melaminici sono realizzati con carta speciale impregnata con resine termoindurenti. Sono un’alternativa più economica ai bordi in materiale plastico, particolarmente adatti per bordare pezzi sottoposti a minime sollecitazioni, oltre che a superfici in legno. Lo spessore solitamente è di 0,3mm.
© 2023 www.morandinicostante.com | All rights reserved | P.IVA 01100330222
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Visualizza la Cookie Policy Visualizza l'Informativa Privacy
Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Ireland Limited. Questo servizio serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Quali dati personali vengono raccolti: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy.